Webinar — Sportello Polifunzionale: Gestione digitale dei procedimenti
Siete invitati Giovedì 17 marzo alle ore 11.00 a partecipare ad un webinar formativo riguardante la gestione digitale dei procedimenti.
Il contesto normativo della trasformazione digitale della pubblica amministrazione italiana, ci impone un ambizioso traguardo: la digitalizzazione dei procedimenti cittadino — comune. In parte già raggiunto nel contesto edilizio e SUAP, è ora il momento di avviare la trasformazione digitale di tutti i settori della PA.
L’obiettivo del webinar è quello di illustrare in modo sintetico e chiaro lo strumento Prometeo che Secoval mette a disposizione tra i propri servizi per gli enti.
Prometeo consente di:
- Gestire procedimenti telematici;
- Autenticarsi con Spid e CIE;
- Gestire posizioni debitorie PagoPA abbinate ai procedimenti;
- Integrare il procedimento sull’App IO;
A chi è utile questo webinar?
Il webinar può interessare in particolare a:
- Responsabile della transizione digitale (RTD)
- Responsabili d’area
- Segretario Generale dell’ente
- Operatori comunali
Iscriviti per partecipare al Webinar
Per partecipare al webinar è necessario cliccare sul link e registrarsi.